Black Waxing, la Cera Depilatoria: Opinioni, Recensioni e Come Funziona

La Black Waxing è la rivoluzionaria ceretta nera con Mimosa Tenuiflora, ottima per ottenere una pelle idratata ritardando la ricrescita dei peli. Questa cera depilatoria liposolubile è ideale per pelli secche e delicate e permette una veloce rimozione dei peli. Infatti sono sufficienti solo 5 minuti per avere una pelle liscia e senza irritazioni. I suoi ingredienti naturali sono in grado di evitare ustioni e fastidio garantendo risultati duraturi al pari di una ceretta professionale. La ceretta Black Waxing può essere utilizzata per ogni parte del corpo, anche quelle più delicate grazie alla sua azione nutriente. Applicando questa ceretta la pelle verrà idratata e la ricrescita del pelo sarà rallentata per offrire una pelle liscia più a lungo.

Come si utilizza la Black Waxing?

Il suo utilizzo è davvero semplice e veloce. Basterà riscaldare la cera in un pentolino o utilizzare un fornelletto scaldacera per far ammorbidire il prodotto. Una volta che la consistenza sarà diventata quasi liquida sarà sufficiente stendere uno strato di cera sulla pelle e aspettare 2 minuti per farla raffreddare. Infatti indurendosi la ceretta imprigionerà i peli superflui per una rimozione indolore e completamente efficace. In questo modo sarà possibile estirpare anche i peli più fini e più corti per una pelle davvero liscia e priva di peluria. In questo modo potrai dire addio alla lametta che può provocare tagli ed irritazioni, non avrai più peli incarniti perchè lo strappo sarà preciso e il pelo rimosso dalla radice e soprattutto non correrai più il rischio di ustioni ed abrasioni.

Black Waxing
Black Waxing

Quali risultati ci si può aspettare da Black Waxing?

Grazie a Black Waxing la pelle sarà liscia e vellutata più a lungo e i risultati saranno visibili fin da subito. Questo prodotto è rivoluzionario e per la prima volta la sua vendita è stata estesa anche all’Italia per offrire un’alternativa valida e naturale a tutti i metodi di epilazione.
Chiunque abbia provato questo prodotto è rimasto affascinato dalla sua praticità di utilizzo e dai risultati ottenuti. Infatti i peli verranno imprigionati all’interno dello strato di cera e grazie a un movimento preciso per rimuovere la pellicola che si andrà a creare sulla pelle saranno rimossi in modo semplice ed indolore.

La Mimosa Tenuiflora presente in questo prodotto assicura una ceretta indolore e senza inestetismi causati da irritazioni e bruciature. In questo modo sarà possibile depilarsi anche poco prima di uscire di casa senza che questo sia visibile sulla pelle. Non bisognerà più acquistare strisce depilatorie o avere a che fare con i centri estetici perchè la depilazione attraverso la ceretta Black Waxing garantisce risultati professionali. Non si dovranno più fare i conti con i tagli dovuti all’utilizzo di lametta e ai fastidiosi pruriti durante la ricrescita. Un utilizzo assiduo di questa cera garantisce l’indebolimento dei peli e della sua radice rallentando visibilmente la ricrescita. In questo modo si avranno gambe perfettamente lisce e per un periodo di tempo maggiore.

Per chi è indicata

L’utilizzo della ceretta Black Waxing è indicata per tutte le persone, donne e uomini. La sua componente naturale e l’utilizzo della Mimosa Tenuiflora garantiranno una pelle idratata più a lungo. Le sue proprietà sono in grado di non far insorgere fastidiose irritazioni da depilazione e sono sicure anche per le pelli più sensibili. L’utilizzo di questa cera dal colore nero è efficace su qualsiasi parte del corpo levandoti così dall’impiccio di dover acquistare più prodotti per quelle zone più sensibili come per esempio l’inguine.

Black Waxing è un prodotto naturale e atossico ideale per chi soffre di irritazioni da ceretta. Infatti utilizzando questo prodotto le fastidiose irritazioni che potrebbero verificarsi dopo la ceretta non saranno più un problema. I suoi componenti faranno in modo che i foruncoli o gli arrossamenti tipici del post depilatorio non compariranno lasciandoti una pelle liscia e morbida fin da subito.

Grazie alle sue proprietà questa ceretta nera rallenterà la ricrescita dei peli assicurando un ottimo risultato e una durata più lunga rispetto ad altre cere in commercio. Inoltre grazie ai suoi ingredienti la ceretta sarà completamente indolore. La rimozione della cera in eccesso è facile e veloce. Basterà, infatti, utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto in olio per rimuovere ogni residuo rimasto sulla pelle per assicurati un risultato ancora più completo e sorprendentemente esauriente.