Curcuma e Piperina Integratore Dimagrante Brucia Grassi: Come Funziona e Recensione

Bio Curcuma e KiloKalo sono due integratori alimentari della linea Bioness. Ormai ampiamente conosciuti, questi due prodotti vengono utilizzati per il benessere fisico e per ritrovare la propria silhouette.

La loro formulazione è stata studiata da un team di ricercatori ed esperti del settore. Entrambi infatti, sono stati notificati al Ministero della Salute. Questa, possiamo dire sia la garanzia più importante, poiché attesta che questi integratori non nuocciono in nessun modo alla salute. 

Bio Curcuma: la soluzione per perdere peso

Il primo integratore di cui parliamo è proprio Bio Curcuma. Negli ultimi tempi infatti, questo integratore ha ricevuto un apprezzamento non indifferente da parte degli utenti. Ad oggi sono migliaia le persone che hanno riscoperto il piacere di guardarsi allo specchio grazie al consumo di queste compresse. La confezione contiene due blister da 30 compresse, da consumare nel corso di venti giorni. La modalità più indicata infatti, è quella di assumerle 20 minuti prima dei pasti principali.

Curcuma e Piperina

La composizione di questo integratore è 100% naturale, costituita da ingredienti di origine vegetale. La sua efficacia infatti, è data dall’unione di tre ingredienti: la Curcuma, la Piperina ed il Silicio Colloidale. Ognuno di questi svolge un’azione specifica sull’organismo, ma è la sinergia con cui lavorano che ti consente di ottenere ottimi risultati. 

L’assunzione di Bio Curcuma infatti, ti aiuta a velocizzare il metabolismo, con la conseguente riduzione della massa grassa. Inoltre, favorisce la normale eliminazione dei liquidi in eccesso, spesso causa della cellulite. In sostanza quindi, questo integratore è un depurante e dimagrante allo stesso tempo. I suoi principi attivi, uniti all’efficacia di KiloKalo, ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi.

KiloKalo: la fame non è più un problema

Il secondo ingrediente facente parte del kit, che vedremo più avanti, è KiloKalo. Anche in questo caso siamo di fronte ad un integratore dalla composizione interamente naturale. I suoi ingredienti sono: Maltodestrine, Lino, Curcuma e Gomma Xatano. Le proprietà di questi componenti conferiscono a KiloKalo una funzione saziante. A differenza di Bio Curcuma, che incide anche sul metabolismo, l’azione di questo integratore si concentra primariamente sul senso di sazietà

Sostanzialmente, diminuendo la tua percezione della fame, sarai portato a consumare meno cibo all’interno della tua giornata. Anche in questo caso, l’integratore andrà assunto 20 minuti prima dei pasti principali. Invece di presentarsi in compresse però, KiloKalo è una polvere da miscelare in un bicchiere d’acqua. Il suo composto creerà una sostanza gelatinosa nello stomaco, che ridurrà la sensazione di appetito. In questo modo sarai portato naturalmente a mangiare di meno, avendo un valido alleato per rispettare il tuo piano alimentare.

Recensioni ed opinioni

Come sempre, dedichiamo un piccolo paragrafo all’esperienza degli utenti che hanno già provato i prodotti. Grazie alle loro recensioni infatti, hai a disposizione un elemento in più per valutare l’efficacia degli integratori.

Innanzitutto, coloro che hanno acquistato maggiormente Bio Curcuma e KiloKalo sono essenzialmente donne. La fascia d’età media è indicativamente dai 30 ai 50. Il grado di soddisfazione è molto elevato, in quanto più del 96.4% delle clienti si dichiara più che soddisfatta

La quasi totalità dei commenti riporta il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel breve termine. Coloro che hanno utilizzato anche KiloKalo hanno dichiarato di aver ridotto il senso di fame già dopo i primi consumi. In nessun caso si sono verificate situazioni di pesantezza allo stomaco o sgradevolezza per il sapore.

Per quanto riguarda Bio Curcuma, i primi risultati sono stati raggiunti dopo 3 settimane di utilizzo del prodotto. In definitiva quindi, non possiamo che essere soddisfatti di questi due integratori. Il metro di misura più importante per noi infatti, è proprio la soddisfazione dei nostri clienti.

Prezzo e modalità d’acquisto

Dopo aver visto tutte le caratteristiche di questi due integratori, non ci resta che concludere il cerchio delle informazioni. Per quanto concerne il prezzo, al momento è disponibile una promozione davvero molto vantaggiosa. Al prezzo di soli 49 euro riceverai quattro confezioni di Bio Curcuma ed una di KiloKalo. Questa offerta è stata pensata sia per farti risparmiare sul costo d’acquisto, sia per permetterti di prolungare il periodo di utilizzo dei prodotti. 

Tuttavia, devi tenere in considerazione che stiamo parlando di un’offerta temporanea, ovvero limitata. Quando le scorte saranno esaurite, non potrai più usufruirne. Per questo ti consigliamo di non lasciartela scappare, perché ne rimangono davvero poche. Per ordinare i due integratori invece, dovrai fare riferimento ad un modulo da compilare con i tuoi dati. Questo perché, né Bio Curcuma, né KiloKalo, sono disponibili nei negozi o in farmacia ma vengono venduto solo dal produttore ufficiale. Puoi quindi ordinare il tuo prodotto compulando il modulo qui sotto o sul sito ufficiale del produttore (clicca qui).

In entrambi i casi, nelle successive 48 ore poi, verrai ricontattato da un operatore telefonico, al quale potrai lasciare l’indirizzo di spedizione. Come noterai a fondo pagina infatti, il modulo riporta solamente alcune voci. Per quanto riguarda il pagamento, questo avviene in contanti alla consegna del prodotto. In questo modo, non dovrai anticipare alcuna somma di denaro. La spedizione è gratuita.

Per ordinare le tue confezioni di Bio Curcuma e KiloKalo non ti resta che compilare il modulo qui sotto: