Occhiali One Power Zoom: la recensione
Rotondi, a goccia, rettangolari, di metallo o in plastica. Tante forme e materiali diversi per gli occhiali che quotidianamente ci aiutano a vivere meglio. Ma ciò su cui ognuno di noi si concentra ogni volta che ha necessità di acquistarne un paio, sono le specifiche delle lenti. Nel corso del tempo gli ottici hanno cercato soluzioni sempre più innovative per rendere questa piccola finestra che portiamo sul naso, leggera, durevole, limpida e precisa. Antiriflesso, antigraffio, infrangibili, progressive, sono tante le caratteristiche delle lenti che nel tempo si sono evolute per regalare ad ogni cliente gli occhiali più adeguati alle sue esigenze e tasche.
Ed è proprio il costo che spesso grava e condiziona la scelta degli occhiali che sono anche diventati oggetto di tendenza e moda attirando molti stilisti che hanno creato montature dalle forme spesso eccentriche e poco pratiche.
E come si fa se non si ha bisogno di un’unica gradazione ma di più gradazioni? Se si ha necessità di una lente per leggere o fare piccoli lavori fai da te e un’altra per quando si è alla guida? Le montature, a quel punto, diventano due. Raddoppia così la spesa oltra al disagio di dover avere sempre appresso due paia di occhiali pronti all’uso.
L’innovazione diventa realtà
Non puoi fare a meno degli occhiali nella vita di tutti i giorni, quando guidi, mentre sei a lavoro eppure se devi leggere da vicino un documento, i dettagli di un’etichetta al supermercato o devi dedicarti a qualche lavoretto fai da te come ricucire un bottone o riavvitare un bullone, gli occhiali che hai sul naso non bastano più. A quel punto sei costretto a togliere i tuoi costosi occhiali, quelli dalla montatura resistente, con lenti antigraffio e antiriflesso, il meglio che le tue tasche si siano potuto permettere, per tirare fuori un banalissimo occhialetto economico da lettura, con lenti di una gradazione improvvisata che hai scelto tu facendo qualche prova prima di acquistarli.
Sempre ammesso che tu non li abbia dimenticati a casa, in auto, in ufficio o nella tasca del vecchio giaccone. Come sarebbe comodo se i tuoi occhiali potessero adattarsi ad ogni gradazione a seconda della specifica esigenza. Questa piccola magia è compiuta da una lente innovativa, quella degli occhiali One Power Zoom che trovi su https://www.occhialionepowerzoom.it.
Come funzionano
Gli occhialo One Power Zoom hanno delle lenti progressive che si autoregolano a seconda se hai la necessità di guardare e mettere a fuoco un oggetto da vicino o da lontano. Le lenti hanno una gamma di gradazione che va da 0.5 a 2,75 e la messa a fuoco è automatica senza l’ausilio di alcuna rotella da regolare manualmente. Sarà il tuo occhio a scegliere naturalmente la gradazione semplicemente guardando attraverso la lente sfruttando la tecnologia flex focus optix.
Un prodotto sicuro
Gli One Power Zoom sono un Dispositivo Medico testato ed efficace per cui assolutamente sicuro. Non sarà necessaria alcuna prescrizione specialistica per acquistarli. Anche i materiali scelti sono pratici e duraturi. Questo occhiale è particolarmente elastico ed infrangibile, resistente alle cadute, con le astine flessibili e potrai quindi portarlo anche comodamente in borsa o in tasca. Studi di settore riconoscono al prodotto un tasso di soddisfazione pari a 96 su 100 che ne attesta la funzionalità e l’efficacia anche all’atto pratico.
Il design
Realizzati in una forma rettangolare classica e senza tempo, garantiscono una buona visuale senza rinunciare a comodità ed eleganza. L’occhiale è unisex e può essere quindi scambiato tra i familiari. È realizzato con materiali di alta qualità. Nonostante la sua funzionalità il prodotto mantiene un prezzo accessibile e ti permette di risparmiare sulla doppia montatura. Sono venduti in abbinata alla comoda custodia.
Attenti alle imitazioni
Dato il successo di questo particolare occhiale, potresti incappare in prodotti clone che non ti forniscono le stesse garanzie dell’originale. Occhio quindi al momento dell’acquisto, cerca sempre di utilizzare i canali ufficiali per avere gli originali One Power Zone, basta accedere al sito e richiedere il contatto telefonico di un consulente autorizzato.