Urotrin per la salute della prostata

Urotrin è un integratore alimentare formulato su un mix di principi attivi esclusivamente di origine naturale e studiato appositamente per supportare la salute della prostrata. Affiancato alle terapie mediche, ha dato, infatti, ottimi risultati nella cura della prostatite, ovvero un’infiammazione della ghiandola prostatica che generalmente colpisce tra il 30% ed il 50% degli uomini, sessualmente attivi, al di sotto dei 50 anni di età. Il prodotto, in più, si pone come un ottimo alleato, oltre che nella fase di aiuto, anche in quella di prevenzione delle malattie legate alla prostata, in quanto, se correttamente utilizzato, aiuta a mantenere l’organo in salute. Studi dimostrano che le infiammazioni della prostata colpiscono l’uomo durante tutte le fasi della propria vita: nella fascia di età tra i 20 e i 35 anni interessano il 45% della popolazione maschile fino ad arrivare al 75% dopo i 50 anni. È, dunque, fondamentale prendersene cura fin da giovani.

Come agisce Urotrin e quali benefici apporta

Affiancato ad un’alimentazione sana ed equilibrata, ad uno stile di vita attivo e, ad eventuali prescrizioni e terapie mediche, Urotrin contribuisce, in particolare, a migliorare la salute della prostata e le sue funzionalità, combattendo e prevenendo, quindi, anche eventuali ripercussioni negative sulla sfera sessuale, sia a livello fisico che psichico. Essendo costituito da elementi naturali, la sua assunzione non ha controindicazioni, salvo che non sia presente un’allergia pregressa verso uno o più dei suoi componenti. L’integratore Urotrin funziona, grazie a studi e ricerche di laboratorio accurati e continui, sfrutta tutti i benefici di elementi di origine naturale, universalmente noti per le loro proprietà antiossidanti, antibatteriche ed antinfiammatorie, come la camomilla, il mirtillo rosso, l’ortica e il pino. Entrando nel merito dei singoli eccipienti vale la pena ricordare che il mirtillo rosso è ricco di micro e macroelementi che combattono le infezioni del sistema urogenitale, bloccandone la proliferazione; la camomilla allevia i processi infiammatori, l’ortica stimola la produzione di testosterone ed il pino agisce a livello ormonale.

L’azienda produttrice garantisce, che in caso di prostatite diagnosticata, questo integratore naturale, se utilizzato come coadiuvante nelle terapie mediche prescritte, contribuisce ad eliminare i sintomi e le cause della malattia, favorendo, nello specifico, l’attenuazione dell’infiammazione, l’eliminazione della stasi nella piccola pelvi ed il ripristino delle dimensioni normali della prostata. Se, usato correttamente, inoltre, tali risultati possono perdurare nel tempo, offrendo una copertura di circa un anno, come testimoniato da uomini che lo hanno assunto seguendo le dovute ed opportune prescrizioni, e che hanno lasciato una testimonianza sul sito della casa produttrice.

Modalità di assunzione e acquisto

L’integratore è disponibile in compresse da assumere nel dosaggio di una capsula due volte al giorno, mattina e sera preferibilmente. Sul sito dell’azienda produttrice, unica vetrina disponibile per l’acquisto di Urotrin, è possibile richiedere una consulenza gratuita sul prodotto e sulle modalità e tempi di assunzione indicati in funzione della propria particolare situazione.

Perché usare Urotrin

La prostatite si manifesta non solo attraverso dolore e disagio all’uretra. Se infiammata, la prostata può comportare effetti negativi, oltre che a livello meramente fisico, anche sul piano psicologico e sociale, per via delle ripercussioni che un suo malfunzionamento può avere nella vita quotidiana di che ne soffre (problemi durante la minzione e l’attività sessuale). Formulato con principi attivi esclusivamente di origine naturale, Urotrin agisce in maniera rapida ed efficace in casi di dolore e bruciore alla minzione, sensazione di svuotamento incompleto della vescica, problemi di erezione, fastidio ai testicoli, all’inguine o al perineo, necessità di urinare frequentemente (più di una volta ogni due ore), sia di giorno che di notte.

La sua formulazione di origine vegetale, inoltre, non ha controindicazioni. Può, quindi, essere assunto con tranquillità e con un buon livello di tollerabilità da parte dell’organismo. La riduzione dell’infiammazione e la normalizzazione della dimensione della prostata, infine, possono garantire il ripristino a 360 gradi della salute maschile. Secondo gli esiti di un sondaggio somministrato ad un campione di urologi, vi è una probabilità del 98% che, una volta risolti i problemi legati alla prostata, non risultino necessari ulteriori rimedi per la cura della disfunzione erettile.